Ad emergere con insistenza dall’analisi del 1° Osservatorio Immobiliare 2023 di Nomisma dedicato ai mercati intermedi è il mercato residenziale, che a Verona è aumentato del 4% rispetto al forte aumento del 2021 arrivando a quasi 4mila compravendite.
LEGGI TUTTO
Negli ultimi mesi, a causa dell’inflazione galoppante provocata dai rincari energetici e del conseguente aumento del costo della vita, la BCE ha deciso di avviare un ciclo di rialzi dei tassi di riferimento con lo scopo di ristabilire un equilibro nell’eurozona.
LEGGI TUTTO
Il Presidente di Confartigianato Imprese Verona si è detto molto preoccupato per la decisione del Governo di bloccare, tranne in limitati casi, la possibilità di continuare ad applicare lo sconto in fattura o a cedere i crediti.
LEGGI TUTTO
Dal 2010, i valori immobiliari sono aumentati del 49%, con un aumento nel terzo trimestre che segna prezzi più alti in termini di vendite rispetto alle soluzioni in affitto.
LEGGI TUTTO
Verona si conferma nel 2022 una città dove investire nel mattone conviene. In assoluto la zona preferita dagli acquirenti è il prezioso Centro Storico, con oltre 659 annunci immobiliari tra affitto e vendita presenti ad oggi.
LEGGI TUTTO