COFIM IMMOBILIARE VERONA PARTECIPA A EUROPEAN REAL ESTATE SYMPOSIUM

- Il simposio immobiliare di lusso esclusivo a Bordeaux, in Francia, riunisce i leader immobiliari europei. -

 

Il sig. Argentieri Marco, titolare della Cofim Immobiliare Verona, ha partecipato all’assemblea dei membri del Network “European Real Estate Network” (EREN), che si è svolto il 9 e 10 novembre a Bordeaux, in Francia. Aperto solo ai membri di EREN, una rete esclusiva di prestigiose società immobiliari indipendenti focalizzate sulle vendite di immobili di alto livello, la conferenza ha attratto professionisti di tutta Europa. L’affiliato EREN di Bordeaux, Maxwell-Baynes, si è curato dell’organizzazione dell’evento.

Durante l’incontro, i membri di EREN hanno discusso le vendite internazionali di vigneti e relativi processi di vendita, le “best practice” ovvero le migliori pratiche internazionali immobiliari, i fattori economici e politici che influiscono sulle vendite internazionali di lusso, le motivazioni della clientela con alto patrimonio netto di oggi e la sicurezza dei dati dei clienti e delle informazioni personali. I membri hanno anche discusso di come questi problemi influenzano i loro mercati locali e quali sono le loro prospettive di vendita per i loro mercati nei prossimi sei mesi.

Tra i relatori principali, Michael Baynes, che ha discusso le diverse sfumature delle questioni relative alla rappresentazione e alla vendita dei vigneti di Bordeaux, con un focus specifico su come gli acquirenti cinesi stanno influenzando il mercato. Inoltre, Miguel Juan, co-fondatore di “S2 Grupo”, una delle migliori società di consulenza sulla sicurezza in Europa, ha condiviso le minacce che stanno mettendo a rischio la sicurezza dei dati e quali possono essere le migliori pratiche che le aziende possono adottare per contrastarle.

Joanna Erwin, fondatrice di VideoProFrance, ha trattato invece le video strategie di marketing progettate per spingere la soddisfazione ed il coinvolgimento del cliente. Inoltre, il rinomato produttore e venditore di vini Stéphane Apelbaum, nonché fondatore di Optimum Vineyard Management & Consulting, ha discusso le caratteristiche uniche dei vini e dei vigneti di Bordeaux, concentrandosi in particolare sulla regione di Saint-Émilion e conducendo i partecipanti attraverso un'esperienza di degustazione eccezionale e istruttiva. Altri relatori hanno incluso il Consiglio di amministrazione di EREN José Ribes Bas (proprietario di Rimontgó, Valencia, Spagna) e Ueli Schnorf (titolare di WETAG Consulting, Lugano, Svizzera), EREN CTO, Ignacio Artagoitia de La Cruz e il direttore generale di EREN, Eric Bryn, Esq.

"Siamo fermamente convinti che partecipare al Symposium sia stato un valore aggiunto per la nostra esperienza in primo luogo perché siamo stati in grado di consolidare le relazioni con gli altri membri della rete, condividere diversi metodi di lavoro che permettano di migliorare la nostra esperienza, e infine e più importante per conoscere diverse realtà che forse non siamo nemmeno a conoscenza! Inoltre, sono contento e onorato di essere il portabandiera del nostro "Made in Italy veneziano" promuovendo i Real Estate residenziali che interessano la zona se Verona e la Provincia "ha dichiarato Argentieri.

 "Queste riunioni di membri rafforzano costantemente il fatto che i nostri membri mantengano in modo cooperativo standard elevati di servizio, rispettino un rigido codice etico, pur mantenendo l'indipendenza individuale per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti internazionali", ha dichiarato Giancarlo Bracco, proprietario di Immobilsarda SRL (Sardegna, Italia) e membro del Consiglio di amministrazione di EREN.

Cofim Verona è la filiale del mercato Veneto di EREN (www.europeanrealestate.org). Concentrandosi sulle vendite immobiliari di lusso, la missione di EREN è quella di trovare e rappresentare le proprietà più esclusive e appropriate per i clienti, servendo al contempo questi clienti con i più alti livelli di integrità, responsabilità, riservatezza, etica e competenza.

Per maggiori informazioni su Cofim Immobiliare Verona, non esitate a contattare l'ufficio al numero +39 045 800 11 99

 

 

TORNA ALLE NEWS

I NOSTRI NETWORK INTERNAZIONALI

Italian Network Realty
Luxury Portfolio
The European Real Estate Network
Real Estate, Homes, U.S. and International Luxury Homes | LeadingRE