Verona si prepara a festeggiare l’arrivo del 2026 con una grande serata di musica e divertimento in piazza Bra. Il 31 dicembre la piazza diventerà un enorme palco all’aperto per “Big & Bang”, l’evento di Capodanno organizzato dal Comune di Verona insieme alla Fondazione Arena e ad Arena di Verona Srl, con la partecipazione di RTL 102.5 e Radio Zeta.
La festa inizierà alle 21, quando la piazza si animerà con musica e intrattenimento grazie a RTL 102.5. Ad accompagnare il pubblico fino a mezzanotte ci saranno i conduttori Angelo Baiguini, Francesca Cheyenne, Jessica Brugali, Vanessa Grey e Diego Zappone, insieme al dj set di Alessia Manzoni. Dalle 23 l’evento sarà trasmesso anche in diretta radio e tv su RTL 102.5 e Radio Zeta.
Sul palco saliranno alcuni protagonisti di X Factor 2025: Rob, vincitrice del talent, insieme ai finalisti EroCaddeo e PierC. A loro si uniranno anche Angelica Bove e Amelie, per una serata pensata per coinvolgere persone di tutte le età. Dopo il conto alla rovescia e il brindisi di mezzanotte, la musica continuerà fino alle 3 del mattino. Piazza Bra si trasformerà in una grande discoteca all’aperto con la “Discoteca Nazionale” e il dj set di Sautufau.
Chi non potrà essere presente in piazza potrà comunque seguire la serata da casa: il Capodanno di RTL 102.5 sarà trasmesso in diretta dalle 23 su radio, TV (digitale terrestre e Sky), in streaming su RTL 102.5 Play e sui social.
TORNA ALLE NEWS