GAIA LIVE A VERONA IL 28 LUGLIO AL TEATRO ROMANO

La cantautrice italo-brasiliana Gaia torna sul palco per presentare dal vivo il suo nuovo album “Rosa dei venti”, un progetto che unisce sonorità moderne e influenze che richiamano le sue radici. Dopo aver conquistato pubblico e critica al Festival di Sanremo con il brano "Chiamo io chiami tu", diventato la canzone più trasmessa dalle radio italiane, Gaia è pronta a portare la sua musica in tour per tutta l’estate.

Tra le date più attese c’è quella del 28 luglio 2025 al suggestivo Teatro Romano di Verona, uno degli scenari più affascinanti d’Italia. Sarà un’occasione speciale per ascoltare dal vivo non solo la hit sanremese, ma anche le altre canzoni del nuovo album, uscito il 21 marzo 2025 per Columbia Records/Sony Music Italy.

"Rosa dei venti" è un disco composto da 13 tracce, di cui 12 completamente inedite, che raccontano emozioni, esperienze personali e riflessioni intime. L’album si arricchisce grazie a collaborazioni d’eccezione con artisti del calibro di Capo Plaza, Guè, Lorenzza e il leggendario musicista brasiliano Toquinho, che portano sfumature nuove e inaspettate a un lavoro già molto vario.


INFO E BIGLIETTI

Il concerto inizierà alle 21:15. I biglietti sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster con prezzi a partire da 32 euro.


 

 

TORNA ALLE NEWS

I NOSTRI NETWORK INTERNAZIONALI

Real Estate, Homes, U.S. and International Luxury Homes | LeadingRE
Luxury Portfolio
Italian Network Realty
The European Real Estate Network