Dal 24 al 27 settembre, Marmomac tornerà a Verona con l'obiettivo di superare i numeri del 2023, che hanno visto un record di operatori esteri, rappresentando il 66% dei visitatori totali. Marmomac è una delle manifestazioni più internazionali di Veronafiere e conferma anche quest’anno un format espositivo arricchito da mostre ed eventi dedicati alla ricerca, al design e alle tecnologie sulle pietre naturali, attirando espositori e visitatori di alto profilo da tutto il mondo.
Nel contesto contemporaneo, la pietra naturale viene considerata un materiale di grande prestigio e versatilità, in grado di aggiungere valore a qualsiasi progetto architettonico o di design grazie alla sua bellezza e alle sue proprietà uniche. Marmomac è riconosciuta per il ruolo cruciale nel promuovere l’uso innovativo di questo materiale, evidenziando le sue applicazioni più all’avanguardia attraverso mostre, workshop e conferenze.
Il format "A Matter of Stone", curato da Elle Decor Italia con un layout progettato dallo studio Calvi Brambilla, sarà confermato anche quest'anno. Il padiglione 1 ospiterà una selezione di aziende italiane e internazionali, che esporranno produzioni di design e applicazioni innovative, creando un contesto creativo e stimolante destinato ad architetti, interior designer e professionisti del settore.
TORNA ALLE NEWS