COFIM IMMOBILIARE VERONA ED ARGENTIERI MARCO VINCITORI AL GLOBAL SYMPOSIUM DI BARCELLONA

Marco Argentieri titolare di Cofim Immobiliare Verona & Sirmione è stato il beneficiario di ben due premi al "Global Symposium" del network Leading Real Estate Companies of the World® che ha avuto luogo dal 27 al 29 settembre, presso l'Hotel Arts di Barcellona, in Spagna.

La conferenza ha offerto ai professionisti del settore di alto livello, affiliati di LeadingRE, l'opportunità di: aggiornarsi sull'andamento del mercato globale, discutere delle nuove tendenze che interessano il settore immobiliare nel 2018 che sicuramente miglioreranno l'esperienza degli acquirenti e dei venditori. L'evento ha riunito partecipanti provenienti da 27 paesi in tutto il mondo, tra cui Regno Unito, Romania, Tailandia, Malta, Italia, Svizzera, Nuova Zelanda e Sud Africa.

Quest'anno segna la seconda volta che i premi vengano presentati e consegnati formalmente negli 11 anni della storia dell'evento. "La forza della nostra rete globale non ha pari nel settore, e avere l'opportunità di premiare alcuni dei membri che sono stati così determinanti per il nostro successo è stato uno dei momenti salienti del convegno. Elogiamo questi membri e le loro agenzie di essere leader non solo nei loro mercati locali, ma anche a livello globale ", ha affermato il Presidente / CEO di LeadingRE Paul Boomsma, che ha consegnato i premi insieme al Presidente del Consiglio di LeadingRE Joe Horning di "Shore West Realtors" ed il Vice Presidente LeadingRE Chris Dietz.

Quanto ai premi: Argentieri ha ricevuto il Global Ambassador Award per aver dimostrato un impegno straordinario con LeadingRE, partecipando attivamente con il network: promuovendo la rete, fungendo da modello per altri membri. Mentre l’agenzia Cofim Immobiliare VR ha ricevuto il Luxury Trendsetter Award per la leadership nel mercato immobiliare di lusso e l'impegno che ha dimostrato con Luxury Portfolio International®, società leader nel settore del lusso per le società immobiliari del mondo.

Cofim Immobiliare Verona & Sirmione è la rappresentante di LeadingRE di Verona e del Lago di Garda (www.LeadingRE.com). Con una presenza globale che copre sei continenti, LeadingRE collega oltre 565 società e 130.000 venditori che producono oltre 1,1 milioni di transazioni immobiliari ogni anno. 
In qualità di membro di LeadingRE, Cofim Immobiliare Verona & Sirmione offre un'esperienza immobiliare di qualità, la portata del marketing globale e l'accesso ai migliori professionisti del settore immobiliare in quasi tutti i mercati del mondo.


 

 

TORNA ALLE NEWS

I NOSTRI NETWORK INTERNAZIONALI

Italian Network Realty
Luxury Portfolio
The European Real Estate Network
Real Estate, Homes, U.S. and International Luxury Homes | LeadingRE