VERONA , Italia – Il primo Novembre 2013 - Marco Argentieri , titolare di Cofim Immobiliare VR , ha partecipato come membro di Leading Real Estate Companies ® e Luxury Portfolio International ® al Simposio Internazionale a Venezia, Italia 20-22 ottobre . L' evento si è tenuto presso il Molino Stucky Hilton e ha attirato professionisti affermati immobiliari provenienti da aziende associate in 18 paesi.
Il Simposio si è incentrato su rilevanti questioni immobiliari globali atte a rafforzare le capacità di crescita in tutto il mondo della rete .
"Davvero un incontro interessante e utile , cosa e come sta accadendo e cambiando nel mercato immobiliare mondiale ", ha detto Argentieri , il direttore della Cofim di Verona.
"
Come organizzazione internazionale - che ora copre più di 40 paesi - ci siamo impegnati per la leadership in campo immobiliare globale , supportando i nostri membri con significative indicazioni educative ed eventi di networking per promuovere in maniera redditizia le opportunità di sviluppo del business oltrefrontiera ", ha detto il Presidente di LeadingRE / CEO Pam O'Connor.
Il simposio ha evidenziato una serie di relatori di talento , tra loro lo speaker Jim Marks di “Virtual Results” , che condivideva approfondimenti sulla definizione di " La vostra personalità Global Online".
Matteo Ferrara di Matteo Ferrara & Company ha discusso le differenze nelle pratiche immobiliari di tutto il mondo , e Federico Pratesi di Pratesi Linens, Inc. ha condiviso/offerto le strategie di marketing accattivanti di questo marchio di lusso italiano che incarna tutto ciò che è speciale in Italia . Altre sessioni focalizzate sulle opportunità di business nei mercati in crescita e con le comunità dei residenti all’estero e dei consumatori benestanti.
Il Simposio 2013 è l'ultimo evento in serie di simposi mondiali di successo che ha tenuto il network a Lisbona , Madrid , Roma , Valencia e Dublino .
Leading Real Estate Companies of the World ® ( www.LeadingRE.com ) è la più grande rete delle principali aziende indipendenti di marca di intermediazione locali e regionali nel settore residenziale degli immobili .
Le 500 e oltre imprese aderenti con principali società immobiliari del mondo ® sono rappresentate da 4.000 uffici e 120.000 soci in oltre 40 paesi in tutto il mondo . Nel 2012 gli affiliati hanno prodotto 272 miliardi di dollari di fatturato con oltre un milione di affari. I membri di LeadingRE dominano in più mercati da una parte all’altra degli Stati Uniti , come nr. 1 nella classifica di mercato nel 39% dei primi 108 mercati.
TORNA ALLE NEWS