A VERONA IL NATALE È DA FIABA

La città patrimonio dell’UNESCO è decorata da mille luci e colori che illuminano all’unisono tutte le vie del centro. Da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni, per Natale Verona riprende l’idea dei lunghissimi Champs Elysees per connettere tutte le vie principali fino ad arrivare alla famosa Piazza Bra, con lo sfondo dell’Arena e un albero di Natale di grandi dimensioni.


Fino al prossimo 26 dicembre la città ospiterà una serie di eventi per grandi e piccini, come le caratteristiche casette di legno dei Mercatini di Natale in collaborazione con il “Christkindlmarkt” di Norimberga. Per il tredicesimo anno consecutivo i mercatini saranno la casa di oltre 100 espositori che propongono ogni giorno, dalle 10.00 alle 21.30 -fino alle 23.00 nei giorni festivi e prefestivi- prodotti tipici della tradizioni e addobbi in vetro, legno e ceramica. 


I Mercatini di Natale spaziano da Piazza dei Signori, il Cortile Mercato Vecchio, il Cortile del Tribunale, Via della Costa, la Loggia di Fra Giocondo, la Loggia Vecchia, Piazza Sacco e Vanzetti, Ponte Pietra e Ponte Scaligero di Castelvecchio.


Il 24 dicembre la chiusura del mercatino sarà anticipata alle 17.00 e andrà a scalare nei giorni seguenti, con chiusura alle 16.00 il giorno di Natale e alle 18.00 il 26 dicembre, ultimo giorno dell’esposizione.




 

 

TORNA ALLE NEWS

I NOSTRI NETWORK INTERNAZIONALI

Real Estate, Homes, U.S. and International Luxury Homes | LeadingRE
Luxury Portfolio
Italian Network Realty
The European Real Estate Network