ARENA OPERA FESTIVAL 2019: 97^ EDIZIONE

Quest’anno il nostro prestigiosissimo anfiteatro ospiterà la 97^ edizione del Festival lirico dal 21 giugno al 06 Settembre con il nuovo allestimento firmato da Zeffirelli de “La Traviata verdiana”. L’Arena di Verona è considerata il teatro lirico all’aperto più grande al mondo, con una capienza di 13.500 persone e ospita più di 500.000 spettatori a stagione.

Un cast di grandi star internazionali, habitué dei più prestigiosi palchi del mondo, nomi affermati e tanto altro ancora, che fotografano la diffusione globale dell’opera lirica – ormai non solo più della cultura occidentale, ma una vera e propria passione di tanti territori emergenti come Cina e Russia, ben rappresentati anche dal pubblico Areniano da sempre il più internazionale al mondo.
Non mancherà in questa attesissima edizione l’evento speciale “Placido Domingo 50 Arena Anniversary Night “per celebrare, appunto, i 50 ani dal debutto areniano del Maestro Placido Domingo, una vera e propria leggenda del panorama operistico internazionale.

Cofim Immobiliare Verona ha avuto l’onore di affittare ad artisti, musicisti e cantanti lirici appartamenti per tutto il periodo della stagione areniana. Acquistare un immobile d’investimento a Verona può essere particolarmente interessante soprattutto nel periodo areniano per la locazione a potenziali artisti ospiti all’Arena Opera Festival.

 

 

TORNA ALLE NEWS